A_REPLY
Empire of the sun GDR
view post Posted on 17/6/2009, 14:58P_QUOTE

Senior Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

In un mondo post apocalittico, gli uomini hanno dimenticato cosa siano le stagioni. Un’unica, tetra nube di malinconia e disperazione accompagna le vite di una generazione che con la sua tecnologia e l’orgogliosa proclamazione dell’ ”età dell’oro della scienza” ha condotto il pianeta sull’orlo del disastro. La violenza è all’ordine del giorno, e una scellerata ricerca scientifica sulla manipolazione genetica ha precipitato la società in un inferno di caos e mostruosità.
Due razze si scontreranno in una guerra apocalittica il cui esito segnerà la ripresa dell'economia e della civilizzazione oppure la fine del mondo...

Se vuoi saperne di più visita il nostro forum e immergiti nel mondo di Dogs, un mondo pieno di intrighi, di guerre e...di amore.
Chi vincerà e riporterà l'ordine su un mondo ormai in decadenza? Beh...quello puoi deciderlo solo tu...
Oltre al nostro fantastico (evviva la modestia) GDR troverete anche streaming e potrete parlare di anime, film e tutto ciò che volete...quindi che aspettate? Visitate il nostro sito...vi aspettiamo ^^

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/6/2009, 16:43P_QUOTE

Senior Member

UP

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/6/2009, 19:37P_QUOTE

Senior Member